Azienda

impianti irrigazione

Per crescere e vivere in serra in ogni condizione, piante e fiori hanno bisogno di tutto ciò che favorisce la loro vita, acqua, calore e luce. Il controllo di questi fattori è determinante sia nelle coltivazioni che nei garden center.

È con questo spirito che TECNOVA sviluppa e realizza impianti e prodotti dedicati alle colture protette. Il know-how di TECNOVA è basato sulla competenza dello staff tecnico e sulle esperienze vissute assieme ai clienti con i quali viene instaurato un rapporto di scambio e di accrescimento reciproco che si finalizza nella realizzazione di impianti, macchine e prodotti di alto profilo tecnologico. TECNOVA è una azienda modernamente strutturata sia per quanto riguarda l’aspetto progettuale che l’aspetto realizzativo.

L’ufficio tecnico interno si occupa direttamente di progettazione termica, idraulica ed elettrica e anche della progettazione di carpenteria strutturale inerente i bancali ed i macchinari. L’unità produttiva è dotata dei migliori macchinari, in tema di taglio e saldatura, per potere realizzare bancali, macchine ed impianti e per quanto riguarda la cantieristica TECNOVA interviene direttamente con proprie equipe di montaggio.

L’ottimizzazione di ogni risorsa energetica, delle risorse umane e dei mezzi di coltivazione come l’acqua ed il calore sono alcuni dei criteri che TECNOVA ha già inserito da tempo nei propri canoni di progettazione e costruzione. Gli impianti realizzati da TECNOVA sono sempre al passo con la migliore tecnologia disponibile, dalle caldaie ad alto rendimento, ai sistemi di controllo modulanti, dalla elettronica applicata ai controlli dei motori di macchine e pompe, alla regolazione del clima con sonde digitali. In definitiva ogni impianto, ogni prodotto TECNOVA è frutto della visione di come vorresti che fosse domani la tua vita.

TECNOVA: we take care of your nature.

Share by: